Viaggiare in autobus in Liguria: cosa vedere?

Viaggiare in autobus in Liguria

La Liguria è la regione meno vasta del Nord Italia, ma quanto a fascino e varietà non ha pari. Il suo territorio è infatti incorniciato da un lato dalle montagne e dall’altro dal mare. A renderla famosa sono i suoi borghi colorati delle Cinque Terre, la romantica baia di Portofino, le sue bellissime città e il paesaggio naturalistico adatto a panoramici trekking.

Ma altrettanto famose sono alcune specialità culinarie: il pesto genovese e la focaccia su tutti.


Volete tutte le offerte autobus sul vostro cellulare? Scarica l’app di CheckMyBus GRATUITAMENTE!

CheckMyBus Google Play Market
CheckMyBus App Store

Viaggiare in autobus in Liguria è facile e vi permetterà di scoprire gioielli nascosti e itinerari da sogno. Raggiungerla non è un’impresa! Saltate su un autobus direttamente dall’Aeroporto di Milano Malpensa verso Genova. In questa splendida città non perdetevi gli opulenti palazzi Patrimonio UNESCO e i famosi carruggi, le strette vie che vi condurranno al porto. Se viaggiate con bambini una tappa obbligata è l’Acquario di Genova.

Da Genova o da La Spezia potete spostarvi in autobus verso la riviera di Ponente e visitare la città della canzone: Sanremo. Oppure procedere verso Levante, verso Camogli e poi a piedi verso la misteriosa Abbazia di San Fruttuoso.

VIAGGIARE IN AUTOBUS IN LIGURIA ♥ TUTTI GLI ITINERARI! 

Le Cinque Terre
Itinerari enogastronomici in Liguria

CheckMyBusPrenota con un clic il biglietto per la tua prossima vacanza. Organizza il tuo viaggio su misura al prezzo più conveniente! Non hai ancora deciso dove trascorrere le vacanze? Scopri le più belle regioni d’Italia e gli itinerari più interessanti.