Viaggiare in autobus in Puglia: tutti gli itinerari

Viaggiare in autobus in Puglia

Cosa vedere in Puglia

La Puglia è una delle regioni italiane più belle. Amata dai turisti stranieri tanto quanto dagli italiani per via delle sue spiagge paradisiache nella zona del Gargano e del Salento, ma non solo. Questa regione è infatti molto ricca anche dal punto di vista della cultura. Alberobello e la Valle D’Itria, patria dei trulli – i tradizionali edifici a cono – sono un must assoluto per chiunque desideri conoscere questa affascinante terra puntellata di ulivi.


Volete tutte le offerte autobus sul vostro cellulare? Scarica l’app di CheckMyBus GRATUITAMENTE!

CheckMyBus Google Play Market
CheckMyBus App Store

Le città e cittadine da visitare sono tante, e tutte facilmente raggiungibili via autobus. La città bianca di Ostuni, la vivace Bari, Lecce con il suo meraviglioso barocco solo per citarne qualcuna.

Oggi CheckMyBus vi porta alla scoperta del “tacco d’Italia” proponendovi tre diversi itinerari per viaggiare in autobus in Puglia. Cibo, cultura e mare, cosa chiedere di più per l’estate?

Come raggiungere la Puglia

Questa regione è ben collegata grazie agli aeroporti di Bari e Brindisi. Da questi si può procedere facilmente e continuare in autobus partendo direttamente dal terminal.

Per chi voglia continuare il viaggio verso l’estero questa regione è anche ben collegata via mare con l’Albania, la Croazia ed alcune isole della Grecia, partendo dai porti di Bari e Brindisi.

Insomma non ti resta che scegliere l’itinerario che fa per te!

VIAGGIARE IN AUTOBUS IN PUGLIA ♥ SCEGLI IL TUO ITINERARIO! 

Le città e la cultura
Spiagge e relax
Itinerari enogastronomici
CheckMyBus

Prenota con un clic il biglietto per la tua prossima vacanza. Organizza il tuo viaggio su misura al prezzo più conveniente! Non hai ancora deciso dove trascorrere le vacanze? Scopri le più belle regioni d’Italia e gli itinerari più interessanti.