Viaggiare in autobus in Sicilia alla scoperta delle meraviglie dell’isola

Viaggiare in Sicilia non è mai stato così facile

La Sicilia è la destinazione ideale per un viaggio da favola durante tutto l’anno. Cultura, siti archeologici, vibranti città, street food, mare da sogno e natura. Viaggiare in autobus in Sicilia ti permetterà di risparmiare e di goderti al massimo la tua vacanza.


Volete tutte le offerte autobus sul vostro cellulare? Scarica l’app di CheckMyBus GRATUITAMENTE!

CheckMyBus Google Play Market
CheckMyBus App Store

Se ti piace il mare non perdere tempo, approfitta dei collegamenti diretti dall’Aeroporto di Catania per raggiungere Taormina e la sua Isola Bella a un prezzo ultra conveniente. Se ami l’architettura e le atmosfere del Commissario Montalbano la provincia di Ragusa e la Val di Noto è la destinazione che fa per te. Infine, se sei atterrato all’aeroporto di Palermo con il desiderio di provare lo street food della Vucciria e del mercato di Ballarò probabilmente ti interesserà sapere anche che a poche ore di autobus potrai gustare il migliore cous-cous d’Italia. Dove? A Trapani ovviamente!

CheckMyBus ha selezionato per te le destinazioni più interessanti dell’isola in base ai diversi interessi. Scopri la Sicilia con noi, acquista il tuo biglietto dell’autobus online con un semplice clic e comincia a sognare!

CLICCA SULL’ITINERARIO CHE PREFERISCI ♥ E BUON VIAGGIO! 

Spiagge e mare
Itinerari enogastronomici
Barocco e cultura
CheckMyBus

Con il nostro motore di ricerca puoi trovare e prenotare con un clic i biglietti della tua vacanza. Organizza il tuo viaggio su misura al prezzo più conveniente!