Viaggiare in autobus nel Lazio: la guida ai luoghi più belli da visitare

Viaggiare in autobus nel Lazio

La regione del Lazio, compresa tra il corso del Tevere e il Mare Tirreno, è spesso oscurata dalla magnificenza di Roma, ma ha da offrire molto, anche al di fuori della capitale.

Nel Lazio si trovano infatti territori collinari dove la natura protegge antichi borghi, laghi e siti archeologici che testimoniano l’affascinante storia dell’Impero Romano. Ma non è tutto, il Lazio gode anche di una magnifica zona costiera. Vi consigliamo di visitare il porto turistico di Gaeta o Sperlonga – quasi a ridosso della Campania – e il Parco del Circeo in provincia di Latina. Queste sono mete turistiche ormai note in tutto il mondo.


Volete tutte le offerte autobus sul vostro cellulare? Scarica l’app di CheckMyBus GRATUITAMENTE!

CheckMyBus Google Play Market
CheckMyBus App Store

Viaggiare in autobus nel Lazio vi offrirà l’occasione di scoprire le bellezze nascoste di questo territorio, dopo aver dedicato magari qualche giorno ai monumenti, alle chiese e alle spettacolari piazze di Roma.

Viaggiare in autobus nel Lazio: Roma

Passeggiate lungo il fiume Tevere, godendovi la vista su Castel Sant’Angelo. Assaporate la cucina locale nelle tradizionali trattorie di Trastevere o perdetevi per i Musei Vaticani, dopo essere rimasti senza fiato alla vista della Cappella Sistina.

Il Lazio, situato proprio al centro del nostro Belpaese, è facilmente raggiungibile grazie agli aeroporti internazionali, come l’Aeroporto Roma Fiumicino e l’Aeroporto Roma Ciampino. Da questi si può proseguire verso Roma o direttamente per le destinazioni di vostro interesse prenotando i vostri biglietti online con CheckMyBus.

VIAGGIARE IN AUTOBUS NEL LAZIO ♥ SCEGLI IL TUO ITINERARIO! 

Gite di un giorno partendo da Roma
CheckMyBus

Prenota con un clic il biglietto per la tua prossima vacanza. Organizza il tuo viaggio su misura al prezzo più conveniente! Non hai ancora deciso dove trascorrere le vacanze quest’estate? Scopri le più belle regioni d’Italia e gli itinerari più interessanti.