Offerte Baltour

Biglietti a prezzi lancio, coupon, voucher e codici sconto di Baltour

Offerte BaltourLa Baltour è una delle più grandi aziende d’autobus in Italia. Da più di 50 anni offre dei collegamenti autobus a lunga percorrenza in 17 regioni italiane ed anche il numero di collegamenti verso l’estero è in aumento. La Baltour offre biglietti convenienti per viaggiare low cost sulle loro tratte, ma non finisce qui! Grazie alle diverse offerte, carta sconto e promozioni speciali potrai risparmiare su diversi collegamenti anche con Baltour.
Aggiornamento:
La Baltour interprende una collaborazione con l’azienda d’autobus tedesca, FlixBus, nell’ottobre 2018. Lo scopo: aumentare l’offerta di collegamenti ed offrire servizi ancora più migliori. 50 anni di esperienza sul mercato italiano a lunga percorrenza vengono quindi affiancati alla tecnologia innovativa di FlixBus.


Viaggi in autobus per la Sicilia a partire da 10 EURO

Pubblicato il 23 marzo 2017
Con Baltour puoi viaggiare in autobus sulla tratta SICILIA-PUGLIA-CALABRIA da 10 EUR! Troverai collegamenti in offerta, come Catania – Brindisi o Vibo Valentia – Catania a prezzi low cost! Affrettati! I biglietti a 10 EURO sono limitati!

Baltour offre biglietti fortamente scontati

Pubblicato il 01 marzo 2017
Per viaggi sulla linea Torino-Milano-Roma-Calabria la Baltour offre ulteriori sconti. Approfitta delle tariffe vantaggiose e trova i biglietti scontati! Lo sconto potrà arrivare fino al 50 % + lo sconto di una Baltour card. Prima prenoti, più risparmi!

La Baltour offre il 20 % di sconto su andata e ritorno da Roma: promozione valida fino al 30 novembre 2016

Pubblicato il 12 ottobre 2016
Dal 10 ottobre la Baltour offre il 20 % di sconto su tutti i biglietti di andata e ritorno sulla tratta diurna tra Reggio Calabria e Roma. Le partenze che includono la promozione sono: Reggio Calabria, Villa San Giovanni, Palmi, Gioia Tauro, Rosarno, Vibo Valentia, Lamezia Terme, Mangone e Rende. La promozione è valida per tutte le partenze dal 10 ottobre al 28 ottobre 2016 e dal 03 novembre al 30 novembre 2016.

Baltour offre, inoltre, anche la Promozione 2×1 (paghi 1 e viaggi in due) per tutti i sabati – i posti sono limitati! Quindi affrettati!

Scopri le offerte di Baltour e approfitta dei prezzi speciali

Pubblicato il 01 marzo 2016
Baltour offre diverse carte sconto:

La Baltour Card è una carta sconto, senza limitazioni di utilizzo, valida per 1 anno. Questa carta sconto ti permette di usufruire di una riduzione che parte dal 20 % al 30 % su collegamenti nazionali e tratte internazionali nei seguenti paesi: Francia, Spagna, Olanda, Svizzera, Germania, Inghilterra, Belgio e Slovenia. La carta sconto può essere acquistata al costo di 30 EURO. Nota: il costo della carta importa 5 EURO per persone diversamente abili (PMR), lavoratori presso il Ministero dei Trasporti e le Forze Armate a condizione di documentazione attestante. Facciamo presente che lo sconto non è trasferibile e viene applicato solitamente per viaggi in autobus nei giorni martedì, mercoledì, giovedì e sabato. Lo sconto non prevede degli sconti su collegamenti in e verso la Sicilia.
L’ItalyPass comporta una validità di 7, 15 o 30 giorni e riguarda viaggi nazionali in Italia ed in tutta Europa. Il pass non è trasferibile, poichè riporta il nome e cognome del titolare. Nota: L’ItalyPass non è utilizabile per più di 2 viaggi sulla stessa tratte e tra le stesse città.
La Baltour Card Giovani – Italybus è una carta sconto per giovani fino ai 26 anni (non compiuti) e valida 1 anno. La carta sconto è acquistabile al costo di 10 EURO e prevede sconti dal 25 % al 35 % sulle tariffe ordinarie. La carta non è trasferibile e non prevede degli sconti su collegamenti in e verso la Sicilia.

9 Comments

  • Andrea Musso

    Buongiorno,
    dovrei andare a Taormina con il mio cane di grossa taglia e mia figlia. La partenza è da Torino. Gradirei avere alcune informazioni in merito a condizioni e costi.
    Grazie , Andrea

    • Avatar photo

      CheckMyBus

      Buongiorno Andrea,

      al momento non ci sono bus per il viaggio da Torino verso Taormina con un cane di grossa taglia. Ti consigliamo di monitorare il nostro sito in caso vengano aggiornate delle corse.

      Saluti,
      CheckMyBus – Assistenza clienti

  • Giuseppe

    vorrei sapere quale compagnia permette di viaggiare con un cane di piccola taglia nella tratta Roma- Chieti scalo

    • Avatar photo

      CheckMyBus

      Buongiorno Giuseppe,

      Per il viaggio da Roma a Chieti la compagnia Baltour permette il trasporto di un cane di piccola taglia. Le consigliamo segnalarlo nel momento della prenotazione già che ha un costo aggiuntivo.

      Saluti,
      CheckMyBus – Assistenza clienti

  • Sabina

    Dovrei recarmi da Civitanova Marche a Livorno (o Pisa). Potete indicarmi la migliore compagnia di autobus? Grazie

    • Avatar photo

      CheckMyBus

      Ciao Sabina,

      vi sono diversi collegamenti autobus da Civitanova Marche a Pisa effettuati dalla compagnia d’autobus Baltour. La compagnia Baltour dispone di mezzi moderni, dotati di ogni comfort per assicurarti il miglior viaggio possibile. Sul nostro motore di ricerca puoi controllare gli orari, i prezzi e, nel caso decidessi di acquistare un biglietto, verrai indirizzata direttamente al sito della Baltour dove potrai finalizzare l’acquisto.

      Saluti,
      CheckMyBus – Assistenza clienti.

  • giulia

    volevo sapere un’informazione sono pugliese di molfetta vicino bari. SE effettuate delle tratte bari milano grazie

    • Avatar photo

      CheckMyBus Assistenza

      Cara giulia,

      la tratta da te richiesta, Bari – Milano, viene giornalmente servita dalle aziende di autobus di nome Marino Autolinee e FlixBus.

      Presso il nostro motore di ricerca potrai verificare la disponibilità per un giorno a tua scelta e prenotare il tuo biglietto dopo aver cliccato su “Vedi l’offerta” sul rispettivo sito dell’azienda.

      Saluti,
      CheckMyBus – Assistenza clienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.